questo blog non ha orientamenti politici o sindacali , esso non ha finalità giornalistiche ma soprattutto
PRENDE LE DISTANZE DA TUTTO QUESTO
TUTTO QUELLO CHE DOBBIAMO SAPERE SUL NOSTRO PAESE , TUTTA LA VERITA' SU UNA SITUAZIONE CHE OGNI GIORNO SI AGGRAVA, TUTTO QUELLO CHE DICONO E CHE NON E'

lunedì 12 aprile 2010

Ruberemo per mangiare? Forse si...... una brutta riflessione

Ci siamo ormai è inevitabile, la povertà è la fame dilagante nel paese porta nuove forme di sopravvivenza, Non è giustificabile il ricorso alla violenza per comprarsi il pane , come non è giustificabile la latitanza dello stato.......
Se in Italia perdete il lavoro, se non avete diritto ad alcuna forma di reddito, siete in un mare di problemi PURTROPPO....ecco la realtà di uno dei paesi piu' industrializzati del mondo!


Ma anche altrove non va meglio, la Grecia sull'orlo del tracollo e l'Inghilterra la segue con un nutrito battaglione di disoccupati.Ma la cosa che mi lascia piu' sconcertato è vedere che in Italia tutti i poltici se ne fregano di quello che succede e cioè LA GENTE NON VOTA PIU' le persone si disinteressano della politica e si inizia a pensare, è solo una mia supposizione, che i politici italiani siano : mafiosi, menefreghisti, ignoranti , insofferenti ai problemi della gente comune ma che soprattutto tendano a giustificare il loro potere con una manciata di voti .... ripeto è solo UNA MIA IMPRESSIONE.

In realtà la classe politica italiana è colta dinamica ed affidabile, ovviamente si trova a fronteggiare problemi su vasta scala internazionale ai quali è difficile dare una risposya immediata e comunque i dati statistici danno una produzione in lenta ma costante crescita, la disoccupazione è alta ma meno rispetto al Marocco e ai paesi del Centro America. In Italia fanno piu' clamore due disoccupati che non trovano lavoro e manifestano che miglaia di giovani che ogni giorno vengono assunti nele aziende Italiane.. e poi che dire quanti scandali su falsi invalidi e indennità di disoccupazione prese truffando lo stato????
NE HO SPARATE DI C..... !!!

1 commento:

  1. ciao volevo solo invitarti nel mio sito
    www.hopersoillavoro.it una forma di protesta che mi è piacuta. ciao

    RispondiElimina