questo blog non ha orientamenti politici o sindacali , esso non ha finalità giornalistiche ma soprattutto
PRENDE LE DISTANZE DA TUTTO QUESTO
TUTTO QUELLO CHE DOBBIAMO SAPERE SUL NOSTRO PAESE , TUTTA LA VERITA' SU UNA SITUAZIONE CHE OGNI GIORNO SI AGGRAVA, TUTTO QUELLO CHE DICONO E CHE NON E'

domenica 11 aprile 2010

11,5 % DISOCCUPAZIONE

La CGIL pubblica i suoi dati su disoccupazione e cassaintegrazione in Italia.

L'Italia scivola lentamente nell'incubo della destabilizzazione sociale.
Le famiglie si trovano sotto la pressione degli enti addetti al recupero del credito come EQUITALIA e giorno dopo giorno perdono tutto quello che hanno. La normativa è molto rigida in materia, fermo amministrativo e pignoramento già con crediti superiori a 1000 euro!!!!
Lo stato è assente totalmente, i comuni raschiano il fondo del barile arruolando battaglioni di ausiliari del traffico con la mission di battere cassa..... varchi elettronici per l'accesso nei centri storici ( centri che in molte città sono stati allargati) .
E le case???? Un sogno , i proprietari si mettono in mano d agenzie che chiedono credenziali, depositi , commissioni e spesso ci rifilano contratti "dubbi" a prezzi spropositati; invece chi non c'è la fa a pagare l'affitto SFRATTO e sotto un tetto, le case popolari sono un privilegio per pochi e se ci sono appartamenti liberi e chiusi ? SI VEDRA' "signora faccia domanda , ma le rcordo che se lei e suo marito avete uno stipendio superiore ai 300 euro mensili site troppo ati di redito e anche se avete 120000 figli, mi dispiace...prima ci sono gli AMICI".

Ma di chi è la colpa'????? beh mi dispiace dirlo ma spesso è

NOSTRA

Nessun commento:

Posta un commento