questo blog non ha orientamenti politici o sindacali , esso non ha finalità giornalistiche ma soprattutto
PRENDE LE DISTANZE DA TUTTO QUESTO
TUTTO QUELLO CHE DOBBIAMO SAPERE SUL NOSTRO PAESE , TUTTA LA VERITA' SU UNA SITUAZIONE CHE OGNI GIORNO SI AGGRAVA, TUTTO QUELLO CHE DICONO E CHE NON E'

martedì 6 aprile 2010

MORTI SUL NON LAVORO

Questo è il primo Post del mio blog, come avrete capito tratterò un argomento scomodo "la disoccupazione e la povertà nel nostro paese".

Sapete che esiste una malattia dalla quale si esce a stento? Ebbene questa malattia si chiama disperazione !Un papà di Gela il 2/04/2010 ha tentato di togliersi la vita , disperato perchè lo stato gli stava togliendo tutto, la figlia di 20 giorni, la dignità e la speranza.

A voi l'articolo:

Ma quello che è successo al papà di Gela succede a migliaia di giovani e meno giovani in tutta Italia , il 29 di Marzo un padre di famiglia ha perso il lavoro a Roma e si è suicidato dalla disperazione :


cari amici questo è solo l'inizio e vogliamo che tutti voi raccontaste la vostra storia, le difficoltà di trovare lavoro, l'inadeguatezza dei servizi sociali, gli sprechi della politica a discapito dei meno abbienti, l'assurdita dei criteri d'assegnazione delle case popolari.

Vi aspetto

Nessun commento:

Posta un commento