questo blog non ha orientamenti politici o sindacali , esso non ha finalità giornalistiche ma soprattutto
PRENDE LE DISTANZE DA TUTTO QUESTO
TUTTO QUELLO CHE DOBBIAMO SAPERE SUL NOSTRO PAESE , TUTTA LA VERITA' SU UNA SITUAZIONE CHE OGNI GIORNO SI AGGRAVA, TUTTO QUELLO CHE DICONO E CHE NON E'

martedì 20 aprile 2010

ADESSO E' CHIARO! SIAMO ALLA FINE ... L'EUROPA E' ALLA FINE!

Possono dirci quello che vogliono , farci passare per stupidi ma ora è tutto chiaro siamo nella peggiore crisi che l 'Europa abbia passato. Situazioni analoghe si verificarono all' indomani della Caduta dell'Impero Romano d'Occidente quando corruzione , diseguaglianze sociali, povertà e disoccupazione ferirono in maniera profonda ed inesorabile il vecchio continente.
E come l'impero Romano nella sua decadenza , , la classe politica è inadeguata, la nazione è in mano a speculatori di dubbia cultura , nascono MAFIE LEGALIZZATE , dedite allo strozzinaggio ( ogni riferimento ad eventuali società operanti nell'ambito della riscossione del credito è puramente casuale) , il popolo è schiavo dei creditori. Si sta passando dalla condizione di cittadini a quella di sudditi!!!! Ma chi è il sovrano??
Pensate alle tasse ed imposte, spese e al vostro grado di libertà ; esempio:

in un anno :
  • BOLLO AUTO
  • CANONE RAI
  • TASSA RIFIUTI
  • IRPEF ( ANCHE SULL' INDENNITà DI DISOCCUPAZIONE)
  • AFFITTO
  • SPESE BANCARIE
  • MUTUO O AFFITTO
Questo è solo un piccolo prospettino, bene se vi capita di perdere il lavoro e non poter ONORARE una di queste voci, colui che vanta il credito , che spesso è un ente pubblico ( e noi siamo il pubblico ) vi : FERMERA' LA MACCHINA, IPOTECHERA' LA CASA, PRENDERA' ARTE DEL VOSTRO STIPENDIO ETC.... quindi materialmente dovete lavorare per LUI , per onorare il vostro debito e le relative spese , quindi lavorerete spesso per lasciare a lui i vostri guadagni senza avere altra scelta....sapete nell'antica Roma come si chiamava ? SCHIAVITU' ! tu non paghi???? bene lavori per me gratuitamente e la tua vita e nelle mie mani.

Intanto iniziano a cedere anche gli organismi economici finanziari europei , oggi la BCE ha dichiarato che è un disastro occupazionale e che la ripresa difficilmente sarà cosi' lineare come si prospettava, si parla già di oltre il 10% di disoccupazione senza schiarite all'orizzonte , e si dice che l'Italia e la Germania reggono meglio degli altri paesi grazie alla CASSA INTEGRAZIONE , che comunque finirà!!!!!!!!! ( articolo)

MA CHE VITA E' QUESTA!!!


Nessun commento:

Posta un commento