questo blog non ha orientamenti politici o sindacali , esso non ha finalità giornalistiche ma soprattutto
PRENDE LE DISTANZE DA TUTTO QUESTO
TUTTO QUELLO CHE DOBBIAMO SAPERE SUL NOSTRO PAESE , TUTTA LA VERITA' SU UNA SITUAZIONE CHE OGNI GIORNO SI AGGRAVA, TUTTO QUELLO CHE DICONO E CHE NON E'

giovedì 15 aprile 2010

LA CATASTROFE IMMINENTE


Questo Blog nasce con l'intento di denunciare la vera situazione lavorativa in Italia , finalmente la stampa inizia a cedere e la verità viene fuori!

Bankitalia : dal 2008 persi 700mila posti di lavoro (articolo)

BCE: la disoccupazione crescerà (articolo)

Lombardia : 1 su 4 trova un posto fisso e a Marzo aumentata la cassa integrazione del 47% - 16000 licenziamenti dall'inizio dell'anno !!!!! (articolo)

Non si vede una risoluzione all'orizzonte , anzi si vede un governo che tenta di togliere ogno forma di diritto ai lavoratori, sindacati che adottano politiche populistiche e che non guardano in faccia alla realtà produttiva del paese.



le previsioni per il futuro sono : dilagante disoccupazione tra le persone over 30 con un necessario ricorso ad attività criminose per provvedere al sostentamento, occupazioni abusive di fabbricati per garantirsi un riparo, occupazioni di aree suburbane per instaurare baraccopoli!
Non si vede un futuro diverso da quello adesso descritto entro 6 mesi la maggior parte delle famiglie italiane avrà 1 disoccupato nel proprio nucleo, entro 8 mesi il 30 % delle famiglie non potrà pagare il mutuo della casa entro 1 anno le banche pignoreranno gli immobili per rientrare dei mutui concessi e non piu' onorati!!!!!!!
Tra i pericoli piu' imminenti pesanti tagli alla sanità e allo stato sociale , sicuramente è difficile che la situazione migliori nei prossimi 3 o 4 anni.

SPERO VIVAMENTE DI AVER TORTO

1 commento:

  1. purtroppo è vero bisognerebbe solo aver il coraggio di farla finita!

    RispondiElimina